| i Soffioni | mission | - i soffioni onlus

i Soffioni

coop sociale ONLUS  Soffia forteed esprimi un desiderio...

seguici anche su Facebook

| i Soffioni | mission |

L'obiettivo che la ONLUS vuole perseguire è la valorizzazione delle potenzialità, l'autonomia e l'autodeterminazione delle persone, mediante un progetto personalizzato, calibrato sulle condizioni fisiche, livello di funzionalità e abilità di ognuno.

Il nostro simbolo è il soffione, fiore che cresce ovunque, ispiratore di moltissime leggende per i poteri magici che gli sono stati attribuiti.
Il suo significato simbolico è legato alla realizzazione dei desideri, alla forza, alla fiducia e alla speranza, per il soffio che trasporta i semi dapprima timorosi, poi sempre più impavidi, verso un nuovo viaggio...

La nostra funzione è così l'accompagnamento di coloro che, per condizioni di nascita o di vita, trovano maggiori ostacoli nell'affermazione di sé e nel perseguimento degli obiettivi di vita, in particolare negli aspetti legati al lavoro, per ciò che questa dimensione rappresenta nell'esistenza di ognuno.
Vogliamo sprattutto sottolineare il valore del desiderio che il soffione ispira... il desiderio di realizzare i sogni che tutti abbiamo per il nostro futuro.
i Soffioni
comunicazione, formazione e nuovi media
I Soffioni ONLUS
08020 Ottana (NU)